STUDIARE E LAVORARE

Nel cuore di Città Studi, il coworking diventa “cozy”

Prenota il tuo spazio

Il mondo del lavoro è cambiato e ha bisogno di nuovi spazi. Interconnessi, multifunzionali, ma soprattutto flessibili. Capaci di adattarsi anche ai tuoi piani dell’ultimo momento.

Abbiamo progettato i nostri ambienti tenendo a mente tutto questo.

Più comodo dell’ufficio, diverso da casa. Dedicati al tuo lavoro, e non solo.

Con una corte esterna di oltre 600mq e un living interno di altri 400 dedicarti al tuo progetto non sarà certamente una questione di spazio.

Lavora in un’atmosfera che nulla ha del solito coworking. Da noi non hai bisogno di nessun abbonamento e puoi scegliere la tua postazione o cambiarla quando preferisci: scrivanie, uffici, divano o la nostra spiaggia urbana aspettano solo di darti la giusta ispirazione, cosi come i ragazzi del nostro Bar e Bistrot non vedono l’ora di proporti qualcosa di nuovo per la tua prossima pausa.
Porta le tue idee e la tua motivazione: puoi dedicarti al tuo lavoro e anche a te stesso. Concentrati nelle nostre salette, scegli una postazione floating o organizza il tuo prossimo meeting nel nostro patio verde davanti a un aperitivo.

Più comodo dell’ufficio, diverso da casa.

Ecco perché lo chiamiamo Co(z)working. “Cosy” è un ambiente in cui sentirti a tuo agio, con tutti i servizi di un hotel, un bistrot internazionale e una community che ti aspetta. Provalo e lasciati ispirare. Da solo 9 € al giorno.

Prenota uno spazio nella tua città

Lasciati ispirare