MILANO CENTRO

Lavora con chi vuoi, quando preferisci, sempre a modo tuo

Prenota il tuo spazio

Lasciati ispirare dalla frenesia di Milano e immergiti nel tuo prossimo progetto.

Che sia un esame universitario, l’avvio di una start-up o quella presentazione che ti è stata assegnata: Co(z)working è il nuovo modo di fare smart-working.

Più comodo dell’ufficio, diverso da casa

Scegli una postazione e concentrati solo sul tuo lavoro. Hai a disposizione spazi tecnologici, un Bistrot internazionale e una community di professionisti con cui interagire. In 21WOL Città Studi trovi tutto il necessario per lavorare al meglio. Porta solo le tue idee e la tua motivazione.

Scegli la formula co(z)working che fa per te

Large

Scegli un ufficio chiuso a te dedicato, capace di ospitare fino a 4 persone, e un locker per i tuoi effetti personali. Avrai incluso il pranzo presso il Bistrot con un piatto a scelta dal Menù del Giorno, una bevanda calda e refill di acqua.

Medium

Lavora comodamente nelle aree comuni, interne o esterne, da una postazione floating. A tua disposizione un locker per gli effetti personali. Avrai incluso il pranzo presso il Bistrot con un piatto a scelta dal Menù del Giorno.

Small

Scegli la postazione che preferisci e un locker per gli effetti personali. Inclusi nel pacchetto, uno snack dolce o salato e una bevanda calda. Ricorda: ogni giorno di sole il nostro co(z)working si estende a tutta la nostra corte esterna, oltre 600 mq di spazi all’aperto in centro città.

Ape

Chi ha detto che la giornata lavorativa inizia al mattino? Il Co(z)working è disponibile anche dalle 18:00 in poi. Puoi lavorare al tavolo del bar, sorseggiando un aperitivo. Non mancano infine spazi per meeting tradizionali, come la nostra Executive Room per 12 persone munita di proiettore, schermo e connessione veloce, o la nostra Arena Eventi per talk, lavori in gruppo o incontri più informali.

Lasciati ispirare

21 Way Of Living
21 Way Of Living9 hours ago

Il Sole è tornato a scaldare Milano, il verde sembra star bene su tutto e il weekend è alle porte!
Insomma, cade a pennello questa breve guida ad alcuni semplici percorsi ciclabili da fare in città e in provincia.
Lasciati ispirare e scrivici...

21wayofliving12 hours ago
21WOL PEOPLE "Sono Paula, ho 25 anni e vengo da Valencia, Spagna. Sto seguendo un master in Service Design alla NABA. Ho scelto questa città perchè me ne hanno parlato bene amici che hanno vissuto a Milano o sono a Milano. Inoltre, è abbastanza all'avanguardia...
21 Way Of Living
21 Way Of Living2 days ago

21WOL è anche un palco per giovani talenti che non vedono l’ora di emozionare e farsi ascoltare.

Nell’ultima stagione di eventi, abbiamo avuto il piacere d’ospitare artisti che ci hanno sempre lasciato a bocca aperta e che, ormai, consideriamo amici speciali e...

21wayofliving2 days ago
21 Way Of Living
21 Way Of Living4 days ago

21WOL RESIDENTS

"Ciao! Sono Tanya, vengo da Kanpur, India.

Sono in questa fantastica città per frequentare un master in Fashion Styling, Photography and Film all'Istituto Marangoni. Tra gli altri motivi, ho scelto di venire a Milano perchè mi sono...

21wayofliving4 days ago
"Giallo significa calore e luce, e quindi anche gioia e allegria. Pensa che in uno studio psicologico la maggior parte delle persone che hanno dichiarato di essere felici hanno associato questa emozione al giallo. In Cina il giallo era il colore dell’imperatore e continua a...
21wayofliving6 days ago
21 Way Of Living
21 Way Of Living1 week ago

Oggi il blog profuma di spezie!
Hai mai sentito parlare dello Shawarma di pollo?
Vieni a scoprire il king della street food levantina!