Una startup che reinventa l’ospitalità

Alla base di 21WOL vi è un’idea semplice e ambiziosa: reinventare il concetto di ospitalità creando una struttura ricettiva capace di intercettare i nuovi bisogni connessi ai cambiamenti negli stili di vita personali e professionali, i trend emergenti di flessibilità e nomadismo, la crescente domanda di esperienze e di dare vita ad una vera e propria community.

Inclusione
21WOL crea un’offerta di ospitalità ibrida, capace di affiancare al mondo del turismo un nuovo pubblico di giovani lavoratori, studenti e startupper. Entra qui in gioco non solo la comunità degli ospiti, ma la città stessa. 21WOL inverte infatti il paradigma dell’ospitalità tradizionale, ampliando la propria base clienti quotidiana attraverso l’apertura al quartiere e diventando, di fatto, un luogo da abitare nel più ampio senso del termine.

Innovazione
Ripensando l’accoglienza, 21WOL affianca alla dimensione privata – offerta dagli alloggi all-inclusive – spazi d’incontro comuni, servizi di coworking, un bistrot e un piano di eventi formativi e di intrattenimento.
È qui il cuore dell’innovazione: disegnare un’offerta ad alto valore aggiunto per il cliente, sostenibile per la nostra azienda e ricca di vantaggi misurabili per tutto l’ecosistema sociale e imprenditoriale che ci circonda.

Il nostro team
21WOL pone l’accento non solo sull’innovazione del proprio servizio, ma su tutti gli elementi che lo compongono e lo rendono distintivo, in primis lo staff.
Il nostro team è composto dunque da professionisti che lavorano insieme con autenticità e passione per offrire esperienze di valore ai nostri clienti.
Chi entra a far parte del team intraprende un percorso di crescita alla scoperta di sé, della comunità che lo circonda e delle diverse culture dei nostri ospiti.
Per agevolare questo percorso di scoperta ogni dipendente di 21WOL può usufruire di tutti gli eventi formativi pensati per la community residente e sentirsi «host» e ambasciatore dei nostri valori.

 

 

Partecipazione

Crediamo nella partecipazione, perché ospitare vuol dire offrire molto più di un alloggio temporaneo, bensì…

Homefeeling

Crediamo che per partecipare a qualcosa di nuovo il nostro cliente debba sentirsi, in fondo,…

Vitalità

Crediamo che una casa contemporanea sia tanto un luogo di routine piacevoli quanto una piattaforma…

Esperienza e autenticità

Crediamo che presentare una proposta di accoglienza aperta e varia voglia dire utilizzare al meglio…

Prenota Chiamaci
Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Età bambini: